Consenso non fornito
Galaxy Life - Base Stellare

La base stellare è l'elemento chiave per la vita di qualsiasi pianeta su Galaxy Life, che si tratti di una colonia oppure del primo pianeta.
Alcune strutture, come i campi di risorse, possono superare il livello della base stellare, altre non possono (ad esempio le torri del cecchino).
Anche l'osservatorio dipende dalla base stellare: perciò il numero di colonie ottenibili è fortemente influenzato dalla base stellare.

Per potenziare la base stellare, occorrono batterie stellari e luci mana.
Generalmente, la base stellare può richiedere più requisiti: essa può richiedere molte monete e molti minerali.
Può inoltre richiedere più pianeti, quindi può essere necessario avere una o più colonie. Tuttavia, anche se questo requisito non ci fosse, spesso, se non sempre, è necessario possedere più pianeti per poter immagazzinare le monete richieste per il potenziamento della base stellare.
La base stellare può inoltre acquisire molta vita, anche 250.000-300.000: in questo modo, può anche essere utilizzata come scudo per le torrette.
E' comunque sempre meglio proteggerla, perché dalla sua distruzione si possono ricavare i seguenti oggetti:

Alcuni degli oggetti sopra descritti possono comunque essere regalati gratuitamente agli amici.

Inoltre, dalla distruzione di una base stellare, si possono ottenere molti punti guerra.
La quantità di punti guerra ricevuti per la distruzione di una qualsiasi struttura nemica dipende dalla differenza tra il livello della base stellare dell'attaccante e il livello della base stellare del difensore.