Consenso non fornito

Galaxy Life - Le Trappole
Le trappole sono di tre tipi: Tutti e tre i tipi di trappole sono invisibili a coloro che guardano il pianeta che le contiene.
Tuttavia, esse possono essere viste con le capsule spia, se utilizzata in modo che la trappola o le trappole siano dentro il raggio.
In tal caso, il nemico o un qualunque osservatore potrà determinare anche di che tipo di trappola si tratta.

Le trappole esplodono quando un'unità nemica la fa scattare. Sono ad area esplosione, e il danno è elevato: la trappola gialla ha danno 2000, quella blu 2200 e quella volante 2800.
Le trappole blu e quelle volanti possono essere ottenute mediante una collezione.

Ora vi chiederete a che cosa serva la trappola blu se non ha quasi niente in più della trappola gialla: essa, infatti, apparte i 200 di danno in più, non ha alcuna differenza.
Ecco la risposta: le trappole blu non servono ad altro che a fartene costruire una maggior quantità. Infatti, dal momento che le trappole gialle sono limitate, queste possono riuscire a diminuire la "limitazione".

N.B.: le trappole gialle sono limitate, ma lo sono anche quelle blu e quelle volanti. Se ne possono avere un certo massimo per pianeta.
Tuttavia, con le trappole nella difesa del pianeta si va a probabilità: si posizionano nei punti che più probabilmente verranno travolti da un'orda di truppe per fare una strage.
Ma esiste sempre la possibilità che l'attaccante le distrugga tutte prima di procedere con l'"orda".
Utilizzando le trappole, non puoi avere la certezza, perciò, di essere protetto, ma sicuramente costituiscono un bel vantaggio al difensore a discapito dell'attaccante.

Vuoi inviare un messaggio allo Staff? Abbiamo messo a disposizione di chiunque questa form per inviare commenti e segnalazioni.