Imposta il tuo tema preferito!
Hai l'occasione di scegliere un tema per questo sito tra quelli che ti proponiamo!
Così facendo, potrai personalizzare qualunque pagina di questo sito Web.

La procedura è totalmente gratuita e non richiede la registrazione o il login al sito.
Grazie ad essa, potrai tranquillamente leggere la pagina Web di questo sito con la tua anteprima preferita!
Ti basta andare nel link che ti riportiamo qui sotto e, visualizzandone le varie anteprime, scegliere un tema!
Tutto semplicemente a portata di... mouse e di click!


Galaxy Life - I bazooka

I bazooka sono un'unità molto potente ma delicata. Essi, infatti, hanno pochissima salute, ma hanno un'alta gittata, un alto danno e l'effetto area esplosione.
Nonostante la loro scarsa vita, questa particolare unità è molto impiegata, soprattutto insieme a cannoni esplosivi, allo scopo di sgombrare il campo.
Infatti, per annullare l'area esplosione del cannone esplosivo, si posiziona davanti ad esso un insieme di scarabei corazzati, che, avendo una scarsa gittata, si avvicineranno di più al cannone esplosivo.
Così, il cannone esplosivo attaccherà loro, mentre i bazooka possono essere posti abbastanza lontano dal cannone esplosivo da attaccarlo senza subire quasi completamente danni.
Ma i cannoni esplosivi di alto livello hanno un danno in grado di irradiarsi oltre la distanza tra scarabei corazzati e bazooka.
Tuttavia, i bazooka possono essere potenziati in modo da aumentare di molto il danno e un po' anche la vita.
In questo modo, possono avere il tempo per distruggere il cannone esplosivo.
E' comunque consigliabile attaccare con i bazooka solo quando il danno deve essere necessariamente elevato. Altrimenti, si può attaccare con i soli scarabei corazzati.
La versione "meccanica" dei bazooka è data dal colosso.
Esso, infatti, ha caratteristiche simili, ma è migliore: gittata uguale (200), danno più elevato (1500-2000), cadenza di fuoco elevata (0,8/s-1/s), colpiscono anch'essi obiettivi a terra e in aria ecc...
I missili dei bazooka sono capaci di inseguire l'obiettivo, ma un ostacolo posto nel mezzo potrà subire il danno che andrebbe, altrimenti, all'obiettivo vero e proprio (vedi i missili del lanciamissili).
I bazooka rappresentano, perciò, la migliore arma per chi si trova a livelli bassi, ma non per chi è oltre il livello 100 (dove convengono i colossi per poter distruggere coloro che hanno un livello uguale o superiore al 100).


Vuoi lasciarci un commento? Puoi utilizzare questa form per farlo!