Galaxy Life - I kamikaze


I kamikaze sono un'unità molto strana di questo gioco. Essi, infatti, sono propensi ad attaccare le mura, ma, in realtà, possono attaccare anche gli altri obiettivi.
Se, infatti, le mura sono assenti o sono molto distanti da dove è stato schierato il kamikaze, esso attaccherà il primo obiettivo che incontrerà.
Se un bunker difensivo viene lasciato fuori dalle mura, infatti, o non è accerchiato da altre strutture, esso rischia concretamente di venire distrutto persino con truppe al proprio interno!
E' possibile distruggere i bunker difensivi, infatti, anche se vi sono truppe dentro. Se si arriva a una salute del bunker uguale o inferiore a 0, esso viene immediatamente distrutto.
Le truppe all'interno, quindi, vengono perse. Il kamikaze, potenziato, può divenire abbastanza veloce da essere considerabile come un pericolo.
L'utilizzo scorretto del bunker difensivo, infatti, può regalare punti guerra ad alleanze nemiche, nonché aumenta le possibilità di trovare il proprio pianeta distrutto.

Ma è utile distruggere le mura? Per quanto possa sembrare assurdo, la risposta è Sì. Infatti, distruggendo le mura, diventerà possibile utilizzare gli s-trike per entrare nel pianeta.
Essi possono richiedere, infatti, l'intervento dei kamikaze per poter entrare correttamente. Il punto di forza degli S-trike è, infatti, la velocità, l'alto danno e l'alta cadenza di fuoco.
Se rallentati dal muro, dato che la vita è massimo 8000, possono subire gravi danni da mortai e colossi di eventuali bunker difensivi.
Inoltre, le mura sono un'efficiente difesa contro quasi tutte le unità di terra (tutte solamente se abbastanza distanziate dagli edifici, ma in modo che vengano attaccate dalle difese).
Mentre i colpi delle torrette possono tranquillamente passare attraverso il muro (così come i missili di bazooka e colossi), quelli delle truppe attaccanti non possono!

Potenziandoli puoi migliorare molte caratteristiche, tra cui la salute e il danno. Essi, tuttavia, non sono indispensabili per distruggere un pianeta, in quanto le truppe di terra vengono solamente rallentate dal muro, ma, se si interpone, viene attaccato e distrutto.


Se vuoi inviare un commento o un suggerimento, puoi usare questa form per farlo.