Imposta il tuo tema preferito!
Hai l'occasione di scegliere un tema per questo sito tra quelli che ti proponiamo!
Così facendo, potrai personalizzare qualunque pagina di questo sito Web.

La procedura è totalmente gratuita e non richiede la registrazione o il login al sito.
Grazie ad essa, potrai tranquillamente leggere la pagina Web di questo sito con la tua anteprima preferita!
Ti basta andare nel link che ti riportiamo qui sotto e, visualizzandone le varie anteprime, scegliere un tema!
Tutto semplicemente a portata di... mouse e di click!






Galaxy Life - Lanciafiamme

Il lanciafiamme è un'unità a bersaglio difese, ossia distrugge prima tutte le difese, e poi passa agli altri edifici.
Ovviamente, il lanciafiamme, data questa caratteristica, può essere utilizzato in attacchi con molte truppe per far perdere tempo alle difese.
Ma come si può fare?
E' molto semplice: basta schierare i lanciafiamme per primi davanti alle difese, e poi le truppe più potenti che si hanno a bersaglio qualunque o a bersaglio risorse.
Se non conviene fare ciò, si può sempre attaccare con quanti più lanciafiamme si può, e poi mettere marines o predoni, ormai tranquilli perché non ci sono più difese grazie ai lanciafiamme.

Questo tipo di attacco può anche fallire, tuttavia: immaginate che nella strada per attaccare una torretta un lanciafiamme faccia esplodere inavvertitamente una trappola (gialla, blu o volante che sia).
In questo caso, ovviamente, verrà uccisa buona parte dei lanciafiamme impiegati nell'attacco. L'attacco è fallito in partenza.
Poi, se i marines, i predoni o qualunque altra unità necessitante di protezione (ad esempio i bazooka) è già stata schierata prima dell'esplosione della trappola, allora la perdita è massima.
A questo proposito è sempre utile verificare attentamente che non ci sia spazio tra gli edifici e tra le torrette: in quello spazio potrebbero esserci trappole disposte in fila.
La distanza non dev'essere per forza molto grande: basta una distanza lieve, per un danno enorme (il danno dipende, tuttavia, dal livello e dalle risorse a propria disposizione).
Per innescare eventuali "sorprese" come queste, si può schierare un'unità per volta, facendo attenzione che non ci siano troppe difese, altrimenti si rischia che non arrivi alla torretta da attaccare, perché uccisa prima a causa della sua presenza nella gittata di una o più torrette.
I lanciafiamme hanno un'elevata cadenza di fuoco, tuttavia quella teorica si può discostare da quella reale, anche se lievemente, ma non è sempre così.
Per attaccare i giocatori, occorre anche avere esperienza, in modo da sapere quante unità utilizzare per eliminare le trappole e quante per l'attacco vero e proprio.
Se le truppe sono molto poche dopo aver innescato le trappole, conviene interrompere l'attacco, addestrare la parte persa (e se si può ed avanzano risorse anche più di quello che è stato perso) e ricominciare l'attacco, questa volta senza le trappole innescate, con maggiori probabilità di successo.

I lanciafiamme non sono in grado di attaccare unità aeree, ma solo di attaccare unità di terra (nel caso in cui vengano messi in un bunker difensivo o in un bunker amici).
Sono a colpo unico, come tutte le truppe a bersaglio risorse.

ATTENZIONE! Nonostante il nome, i lanciafiamme non sono in grado di dare fuoco alle torrette, a unità o a altri obiettivi. Perciò, il danno sarà prodotto ugualmente a come è prodotto dalle altre unità a colpo unico (solo che nell'attacco si vede una fiammata) e l'unico danno applicato sarà quello istantaneo.
Perciò, i lanciafiamme non sono in grado di dare fuoco ad obiettivi, in modo che brucino o che subiscano danni fino alla fine dell'attacco, fino alla loro morte, fino ad una certa quantità di danno provocato o fino ad una certa quantità di tempo trascorso dall'inzio della "combustione".
Cosa vuol dire? Vuol dire che i lanciafiamme non hanno alcuna abilità speciale, e che non hanno la capacità di dar fuoco agli oggetti.

Vuoi aggiungere qualcosa o vuoi lasciare un commento? Utilizza il form, messo a disposizione di chiunque voglia inviare un qualsiasi messaggio allo Staff!