Imposta il tuo tema preferito!
Hai l'occasione di scegliere un tema per questo sito tra quelli che ti proponiamo!
Così facendo, potrai personalizzare qualunque pagina di questo sito Web.

La procedura è totalmente gratuita e non richiede la registrazione o il login al sito.
Grazie ad essa, potrai tranquillamente leggere la pagina Web di questo sito con la tua anteprima preferita!
Ti basta andare nel link che ti riportiamo qui sotto e, visualizzandone le varie anteprime, scegliere un tema!
Tutto semplicemente a portata di... mouse e di click!






Galaxy Life - Predoni


I predoni sono un'unità a bersaglio risorse: essi, infatti, attaccano per primi tutti gli edifici ai quali, recando danno, hai la possibilità di ottenere risorse.
Non sono capaci di distruggere un pianeta se schierati da soli, indipendentemente dal loro numero. Essi, infatti, hanno molte vulnerabilità quando si confrontano con il cannone esplosivo.
Il cannone esplosivo è un'eccellente torretta contro questo tipo di unità, in grado spesso di non subire danni.
I predoni possono essere utilizzati nel seguente modo: marine o, meglio ancora per chi è di livello basso, scarabei corazzati, e, contemporaneamente, una schiera di predoni.
Un'alternativa può essere quella di usare i lanciafiamme, che attaccheranno le difese e le impegneranno.
In questo modo, tranquillamente, i predoni potranno assorbire le ricchezze di qualunque edificio.
Quando i predoni finiranno gli edifici di risorse da distruggere, essi attaccheranno qualunque altro edificio incontreranno, comprese le difese.
Tuttavia, questa possibilità è piuttosto rara, perché generalmente non sono in grado di finire gran quantitativi di risorse mentre vengono attaccati dalle torrette nemiche.
I predoni, come tutte le unità a bersaglio risorse, sono a colpo unico. Essi, inoltre, non possono attaccare - così come vale per i marines - truppe aeree, ma solo truppe di terra (ad esempio nel caso in cui vengano messi in un bunker difensivo o in un bunker amici.
La loro vita è scarsa, così come il loro danno. Il loro uso è particolarmente sconsigliato a partire dal livello 20 in su.


Il contenuto ti sembra scarso o vuoi che venga aggiunto qualcosa? Mettiamo a disposizione di chiunque questa form per inviare commenti o segnalazioni!