Imposta il tuo tema preferito!
Hai l'occasione di scegliere un tema per questo sito tra quelli che ti proponiamo!
Così facendo, potrai personalizzare qualunque pagina di questo sito Web.

La procedura è totalmente gratuita e non richiede la registrazione o il login al sito.
Grazie ad essa, potrai tranquillamente leggere la pagina Web di questo sito con la tua anteprima preferita!
Ti basta andare nel link che ti riportiamo qui sotto e, visualizzandone le varie anteprime, scegliere un tema!
Tutto semplicemente a portata di... mouse e di click!






Galaxy Life - Lanciamissili


Il lanciamissili è una torretta ideata per lanciare due missili teleguidati alla volta.
Questi missili hanno un danno complessivo pari a quello dichiarato, ossia quello che si può leggere posizionando il cursore del mouse sulla torretta o cliccandoci per vedere il prossimo potenziamento.
I missili possono inseguire un obiettivo anche fuori dalla gittata di qualunque torretta, compresa quella del lanciamissili. Una volta lanciati, infatti, i missili inseguiranno l'obiettivo e, appena toccheranno una qualunque unità nemica (anche di terra, purché si ponga nella traiettoria), infliggeranno il loro danno.
Cosa vuol dire che possono colpire anche unità di terra? Vuol dire che, come bazooka e colossi, lanciano uno o più missili intelligenti che, pur inseguendo continuamente il loro bersaglio, esplodono appena entrano in contatto con QUALUNQUE struttura, quindi anche il muro, che si pone in mezzo.
Non significa, però, che se un altro obiettivo si pone in mezzo smettono di inseguire il loro obiettivo originale e inseguono quello! Essi continueranno a inseguire il loro obiettivo originale, anche se si pone in mezzo qualunque cosa.
E' un po' come se qualcuno lanci una biglia capace di seguirne una che, invece, "scappa", supponendo che il loro moto non finisca; e, all'improvviso, un'altra biglia si pone in mezzo. La traiettoria della biglia che "insegue" non cambia; tuttavia, mettendosi in mezzo una nuova biglia, la biglia "inseguitrice" si scontrerà con quella messa in mezzo, come se non la vedesse, pur di continuare ad inseguire la biglia-obiettivo.
Così è con questa torretta. I missili non evitano l'ostacolo; continuano ad inseguire l'obiettivo e, se un ostacolo si pone in mezzo, finiranno col causare danni all'ostacolo. E' ciò che avviene, per esempio, quando un colosso attacca una torretta dentro ad un muro. Il missile "insegue" la torretta, ma non cambia traiettoria perché essa è ferma. Il muro, posizionandosi nel mezzo, diventa un ostacolo, e finirà col subire il danno reale del missile.
Il danno che poi subirà la torretta sarà quello dell'effetto dell'area esplosione, non quello reale; esso fungerà quindi da protezione. Ma i missili del lanciamissili, così come quelli dei colossi e bazooka, sono in grado di attraversare qualunque ostacolo amico.
Il muro permette così di lasciar passare senza subire danno i missili amici, ma non quelli nemici! Questo vale anche per "ostacoli" come case compatte, mine, ecc...
L'alta gittata può compensare la lentezza nell'effettuare il danno all'obiettivo, a differenza del laser, che può fare danni fino a che i missili non lo raggiungeranno, mentre nel laser il danno è immediato.

Il livello massimo del lanciamissili è il 5 (requisito: base stellare livello 8). E' possibile averne fino ad un massimo di 2 per pianeta.


Il contenuto è sufficiente? Se il contenuto non ti sembra sufficiente, prova a scrivere che cosa vuoi che venisse aggiunto.

Il messaggio verrà analizzato e verranno presi eventuali provvedimenti nel più breve lasso di tempo possibile.