Imposta il tuo tema preferito!
Hai l'occasione di scegliere un tema per questo sito tra quelli che ti proponiamo!
Così facendo, potrai personalizzare qualunque pagina di questo sito Web.

La procedura è totalmente gratuita e non richiede la registrazione o il login al sito.
Grazie ad essa, potrai tranquillamente leggere la pagina Web di questo sito con la tua anteprima preferita!
Ti basta andare nel link che ti riportiamo qui sotto e, visualizzandone le varie anteprime, scegliere un tema!
Tutto semplicemente a portata di... mouse e di click!






Galaxy Life - Torre del cecchino


La torre del cecchino è una particolare torretta a colpo unico. Questo è uno dei motivi per cui bisogna stare attenti alla sua posizione.
Essa è infatti vulnerabile ad attacchi da parte di unità poco potenti singolarmente, come i marines, ma molto numerose.
Questo è uno dei motivi per cui si può utilizzare un cannone esplosivo per difenderla.
In questo modo, le vulnerabilità dell'uno sono annullate dall'altro. E' anche possibile metterle all'esterno, ma in modo che sia protetto contemporaneamente anche da una torre del cecchino posta dietro al cannone esplosivo, ben difesa.
La torre del cecchino può essere pericolosa anche per gruppi di colossi, sebbene siano forti, proprio perché hanno molto tempo per eliminare l'obiettivo.
Inoltre, la torre del cecchino può contare su un'alta cadenza di fuoco: 1,11 colpi al secondo (1 colpo ogni 0,90 secondi circa) nei primi livelli, per poi passare a 1,25 colpi al secondo e infine 1,42 colpi al secondo (al livello 7).
Questa è una torretta molto versatile, in grado di abbattere unità aeree e distruggere unità di terra. Spesso può essere la torretta che termina l'attacco, perché messa tra case compatte al livello 10 e mine al livello 10 sono particolarmente fastidiose.

Vulnerabilità:
Purtroppo, come tutte le torrette, ha delle vulnerabilità che la rendono facilmente distruttibile. Ad esempio, si possono utilizzare i lanciafiamme per distruggerla mentre è intenta ad uccidere uno scarabeo corazzato, oppure nel caso in cui sia intenta ad uccidere un colosso può essere facilmente distrutta da degli starlinator, ecc...
Questa vulnerabilità può essere sfruttata anche per distruggere un mortaio, in modo da vanificare l'effetto area esplosione.
Una vulnerabilità può essere la facilità nella distruzione che si ottiene nel caso in cui la torretta deve per forza stare al confine della parte edificata del pianeta. In tal caso, il problema si può risolvere con il muro (vedi difesa passiva).



Vuoi che venga aggiunto qualcosa o vuoi inviarci un messaggio o un commento? Mettiamo a disposizione di chiunque il seguente form per poter segnalarci qualunque cosa.

Il messaggio verrà analizzato e verranno presi eventuali provvedimenti nel più breve lasso di tempo possibile.